SASSUOLO, LE CONDIZIONI DI BERARDI E DEFREL

Fantacalcio Sassuolo, lungo stop per Defrel. Ecco quando rientrerà Berardi

Fantacalcio Sassuolo, lungo stop per Defrel. Ecco quando rientrerà Berardi - immagine 1
Il Sassuolo ha comunicato gli stop di Gregoire Defrel e Domenico Berardi. Per l'attaccante francese 2022 finito anzitempo mentre c'è fiducia sulle condizioni fisiche dell'asso neroverde che potrebbe tornare anche dopo la sosta di settembre

Mario Ruggiero

Il Sassuolo ha comunicato gli stop di Gregoire Defrel e Domenico Berardi. Per l'attaccante francese 2022 finito anzitempo mentre c'è fiducia sulle condizioni fisiche dell'asso neroverde che potrebbe tornare anche dopo la sosta di settembre.

FANTACALCIO SASSUOLO, LUNGO STOP PER DEFREL. ECCO QUANDO RIENTRERA' BERARDI

La nota del club emiliano sui due attaccanti: “Di seguito si comunica il bollettino medico dei calciatori Domenico Berardi e Gregoire Defrel. Domenico Berardi: a seguito del contrasto di gioco durante la gara con il Milan, il calciatore ha riportato una lesione muscolare del bicipite femorale sinistroGregoire Defrel: a seguito del trauma contusivo riportato nella gara con il Milan, gli esami hanno evidenziato la frattura della base del V° metatarso del piede destro. L’atleta sarà sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura a Cesena dal Prof. Francesco Lijoi domani, mercoledì 7 settembre. Defrel sarà accompagnato dal Medico Sociale del Sassuolo Calcio, Dott. Riccardo Saporiti”.

Stop di circa 3 mesi per Gregoire Defrel che tornerà, quindi, a calcare il campo solamente nel 2023. Per Berardi, invece, c'è la speranza di un trascorso ai box inferiore, con rientro fissato tra gara con la Salernitana (2 ottobre) o successiva (Inter, 8 ottobre). 

tutte le notizie di