SASSUOLO, STOP MATHEUS HENRIQUE

Fantacalcio Sassuolo, lesione muscolare per Matheus Henrique: ecco quante partite salterà

Fantacalcio Sassuolo, lesione muscolare per Matheus Henrique: ecco quante partite salterà - immagine 1
Un infortunio importante per il Sassuolo di Alessio Dionisi. Il tecnico neroverde perde il centrocampista brasiliano Matheus Henrique che si era infortunato nella gara di lunedì contro il Monza rimediando una lesione al bicipite femorale sinistro
Mario Ruggiero

Un infortunio importante anche per il Sassuolo di Alessio Dionisi. Il tecnico neroverde perde il centrocampista brasiliano Matheus Henrique che si era infortunato nella gara di lunedì contro il Monza rimediando una lesione al bicipite femorale sinistro. FANTACALCIO SASSUOLO, LESIONE PER HENRIQUE: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA' IL CALCIATORE BRASILIANOQuesto il bollettino diramato dal team emiliano sulle condizioni fisiche del centrocampista neroverde: "Fermo Matheus Henrique per il quale gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso di recupero". AL FANTACALCIO. Out contro il Lecce (sfida di venerdì alle 20.45), il calciatore brasiliano cercherà di esserci dopo la sosta (match contro la Lazio) ma potrebbe rimanere indisponibile anche sino a fine mese saltando anche le altre due gare. Al suo posto si candida Racic, calciatore prelevato in estate dal team emiliano. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.