SASSUOLO, NESSUN PROBLEMA PER RASPADORI

Fantacalcio Sassuolo, le condizioni di Raspadori dopo il cambio all’intervallo contro la Roma

Fantacalcio Sassuolo, le condizioni di Raspadori dopo il cambio all’intervallo contro la Roma

Sospiro di sollievo per Dionisi e i fantallenatori: Raspadori sta bene. Ha subito solo un leggero affaticamento e per la sfida al Torino del prossimo venerdì ci sarà regolarmente

Mario Ruggiero

Giacomo Raspadori ha avvertito un problema muscolare nel corso della gara contro la Roma. Un match spettacolare e molto coinvolgente tra due squadre che hanno cercato fino all'ultimo il colpo del ko, con i giallorossi a realizzarlo con la splendida rete di El Shaarawy. L'attaccante classe 2000, schierato nuovamente titolare, ha lasciato il campo all'intervallo. Ma le sue condizioni non preoccupano. Recupererà agevolmente contro il Torino, nel match che apre la quarta giornata il prossimo venerdì.

FANTACALCIO SASSUOLO, LE CONDIZIONI DI RASPADORI DOPO IL CAMBIO ALL'INTERVALLO CONTRO LA ROMA

Nulla di preoccupante. A tranquillizzare tutti gli addetti ai lavori ci pensa il tecnico del Sassuolo Dionisi ai microfoni di DAZN nell'immediato post-gara: “Raspadori ha un piccolo affaticamento, ma niente di grave. Non mi sembrava giusto rischiarlo e ho preferito preservarlo e far entrare Scamacca”.

E chissà che in futuro entrambi non possano giocare insieme, magari sin dal primo minuto: "Sì, magari non siamo ancora pronti però ci proveremo sicuramente una volta raggiunto un certo equilibrio. Raspadori è un giocatore intelligente, è più una prima punta. Ci proveremo, anche se abbiamo altri giocatori bravi e oggi si è visto. Per quello che abbiamo fatto dovevamo uscire con un risultato positivo, però accettiamo il risultato del campo. Mi prendo i complimenti, ma avrei preferito prendere qualche punto”.

tutte le notizie di