SASSUOLO, STOP CONSIGLI E PINAMONTI

Fantacalcio Sassuolo, doppia tegola per i neroverdi: out Consigli e Pinamonti. Le ultime

Fantacalcio Sassuolo, doppia tegola per i neroverdi: out Consigli e Pinamonti. Le ultime - immagine 1
Due grandi tegole per il Sassuolo. Consigli e Pinamonti rischiano di saltare tutto gennaio. Pegolo e Alvarez scaldano i motori

Mario Ruggiero

In attesa di eventuali comunicati ufficiali da parte della società, il Sassuolo rischia di fare a meno di due grandi protagonisti sia al Fantacalcio che di squadra per le prossime partite di gennaio. Lo rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: Andrea Consigli e Andrea Pinamonti, infatti, si sono infortunati a Firenze e rischiano di restare ai box per circa 30 giorni.

FANTACALCIO SASSUOLO, DOPPIA TEGOLA PER I NEROVERDI: OUT CONSIGLI E PINAMONTI. LE ULTIME

Momento niente affatto semplice per gli emiliani. Cinque ko nelle ultime sei gare di campionato, una sola vittoria nelle ultime nove gare di Serie A. Ai problemi in campo, il tecnico Alessio Dionisi deve fare i conti con un'infermeria sempre piena. Dopo aver fatto a meno per diverso tempo di Berardi e Traorè, ora pienamente recuperati,  il trainer toscano, deve fare i compiti con le assenze di Maxime Lopez, Andrea Consigli e Andrea Pinamonti.

Il portiere ha accusato un dolore al ginocchio negli ultimi minuti della gara di Firenze. Rischia uno stop di 20-30 giorni. Al suo posto si candida lo storico vice Pegolo (classe 1981), ma occhio anche a Alessandro Russo, portiere reduce dalla duplice esperienza dello scorso anno tra Italia (Alessandria) e Belgio (St Truiden). Stesso lasso di tempo in infermeria che potrebbe vivere Andrea Pinamonti, uscito anzitempo dal match contro il Franchi, per un problema al flessore. Al posto del centravanti ex Inter si candidano in due: Gregoire Defrel e Agustin Alvarez, con quest'ultimo voglioso di sfruttare le diverse chance che avrà dal primo minuto. Se confermate le previsioni, i due calciatori potrebbero rimanere ai box per circa un mese (intorno febbraio i tempi di recupero per i due infortuni).

tutte le notizie di