SASSUOLO, LE CONDIZIONI DI DJURICIC

Fantacalcio Sassuolo, Djuricic ammette: “I tempi di recupero si sono allungati, ma conto di tornare presto”

Fantacalcio Sassuolo, Djuricic ammette: “I tempi di recupero si sono allungati, ma conto di tornare presto”

Il calciatore del Sassuolo rompe il silenzio e racconta come mai sia mancato da tanto tempo sul rettangolo di gioco. Obiettivo, convocazione per la prima gara del 2022, quella tra neroverdi e Genoa

Mario Ruggiero

Filip Djuricic, trequartista del Sassuolo, spiega a cuore aperto come mai non scenda in campo dallo scorso 23 ottobre. Ben dieci partite saltate per il calciatore serbo, messo k.o. da una nuova ricaduta per la fretta di tornare subito in campo. Ma, adesso, il ritorno sul rettangolo di gioco si avvicina e può già avvenire nella prima gara del 2022, con gli emiliani che ospiteranno il Genoa di Andriy Shevcenko.

FANTACALCIO SASSUOLO, DJURICIC RACCONTA I MOTIVI DELLO STOP COSI' PROLUNGATO

Di seguito il lungo post del fantasista neroverde che, sui social, ha voluto spiegare ciò che ha vissuto negli ultimi mesi: “Ragazzi, sono stato via per un po’, ma avevo un motivo valido ed ora sento di dovervi una spiegazione. Sono passati esattamente due mesi dal mio infortunio. Una piccola lesione muscolare. Per la mia grande voglia di tornare il prima possibile, ed essere a disposizione della squadra, le cose si sono complicate ed il mio processo di recupero si è allungato. Per fortuna adesso tutto si sta sistemando. Di comune accordo con la società si è deciso di non rischiare e per questo tornerò in campo solo quando il rischio dì una ricaduta sarà il più basso possibile. In questi due mesi mi sono sempre allenato da solo. La smania dì tornare a giocare, e di risentire il vostro calore, è tantissima. Il 2022 sarà il nostro anno, a presto!”.

tutte le notizie di