SASSUOLO, LE DICHIARAZIONI DI DIONISI

Fantacalcio Sassuolo, Dionisi conferma: “Berardi sarà della partita contro il Lecce. Su Pinamonti e Ruan…”

Fantacalcio Sassuolo, Dionisi conferma: “Berardi sarà della partita contro il Lecce. Su Pinamonti e Ruan…” - immagine 1
Vigilia di Lecce - Sassuolo, i fantallenatori possono sorridere. Berardi sarà della partita. La conferma arriva da Alessio Dionisi, trainer degli emiliani

Mario Ruggiero

Vigilia di Lecce - Sassuolo, una delle due gare di domani che apriranno il 24esimo turno di campionato. I fantallenatori possono sorridere. Domenico Berardi sarà della partita. La conferma arriva da Alessio Dionisi, trainer degli emiliani impegnato nella consueta conferenza stampa di presentazione. Vediamo le novità in ambito fantacalcistico dichiarate dall'emergente tecnico dei neroverdi.

FANTACALCIO SASSUOLO, DIONISI CONFERMA: "BERARDI SARA' DELLA PARTITA CONTRO IL LECCE. SU PINAMONTI E RUAN..."

Sulle condizioni fisiche di Berardi, assente settimana scorsa contro il Napoli: "Domenico si è allenato tutta la settimana quindi salvo cose straordinarie è disponibile domani, lo era anche per un basso minutaggio contro il Napoli e si è preferito non rischiare".

Su Pinamonti:"Più allenamenti fa, più gioca, più possibilità ampia può avere. Sarà della partita sì, non so se dall'inizio o durante".

Su Ruan, praticamente sempre titolare nel 2023 (sette gare su otto): "Giocare aiuta e lui quando ha giocato ha fatto bene, è merito suo. Aveva bisogno di tempo quando è arrivato, ha subito un po' gli errori non determinati solo da lui. Io vedo anche l'allenamento non ha lavorato per crescere nella settimana e così è stato anche dopo Udine".

tutte le notizie di