STOP BERARDI

Fantacalcio Sassuolo, Berardi out contro il Verona: i motivi

Fantacalcio Sassuolo, Berardi out contro il Verona: i motivi

Niente gara d'esordio per Domenico Berardi. L'attaccante neroverde, come confermato in conferenza stampa dal tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi, salta il match per una botta al piede

Mario Ruggiero

Niente da fare. Al netto di ciò che vocifera radiomercato, Domenico Berardi salterà la gara di domani pomeriggio contro il Verona. Un'assenza pesante per i neroverdi che rinunciano, dunque, al loro esterno di punta come confermato da Alessio Dionisi, nuova guida tecnica degli emiliani, nella consueta conferenza stampa di avvicinamento al match.

FANTACALCIO SASSUOLO, BERARDI OUT CONTRO IL VERONA: I MOTIVI

La gara del Bentegodi, dunque, perde uno dei protagonisti: Domenico Berardi non riesce a recuperare da un fastidio muscolare avvertito negli scorsi giorni e sarà uno degli indisponibili dei neroverdi alla volta di Verona alla pari di Obiang, Bourabia e dello squalificato Kyriakoupoulos. La conferma arriva dal tecnico Dionisi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni sulle assenze per la gara di domani: "A parte chi non si è allenato negli ultimi giorni non ci sarà Kyriakopoulos squalificato e neanche Bourabia. Spero che rientri nella prossima. Non ci sarà neanche Berardi che ha preso una botta al piede".

Radiomercato, nelle ultime ore, ha gracchiato di una possibile richiesta di cessione di Berardi che vorrebbe trasferirsi in un nuovo club. Il Sassuolo non ha intenzione di perdere anche l'esterno azzurro dopo aver salutato nelle ultime ore Locatelli, trasferitosi alla Juventus. Vedremo quali sviluppi ci saranno nei prossimi dieci giorni.

tutte le notizie di