BERARDI CONFERMA I RUMORS

Fantacalcio Sassuolo, Berardi ammette: “Volevo andare via. Sul futuro…”

Fantacalcio Sassuolo, Berardi ammette: “Volevo andare via. Sul futuro…” - immagine 1

L'esterno neroverde, uno degli uomini più in forma del Sassuolo, ha ammesso di aver pensato all'addio in estate. Ora, però, il calciatore si concentrerà pienamente sul presente e sul Sassuolo

Mario Ruggiero

Con un rigore ha firmato la vittoria dell'Italia sul Belgio nella "finalina" della Nations League. Domenico Berardi ha avuto modo di parlare anche di calciomercato e di una sua scelta fatta in estate, ossia quella di separarsi dal Sassuolo che non si è concretizzata in mancanza di trattative avanzate. Pertanto, è rimasto nel club emiliano dove ha segnato tre gol nelle ultime quattro partite.

FANTACALCIO SASSUOLO, BERARDI AMMETTE: "VOLEVO ANDARE VIA. SUL FUTURO CI PENSERO' PIU' AVANTI"

Dopo la vittoria contro il Belgio in Nations League, Domenico Berardi ha parlato ai microfoni di Mediaset confermando un retroscena di mercato: "Di sicuro volevo andare via, ma ora che sono rimasto a Sassuolo darò sempre il 100%, per il mercato poi ci penseremo più avanti“. Che sia il prologo di un addio a gennaio? Ai posteri l'ardua sentenza, di sicuro il ciclo di Berardi in terra emiliana sembra essere giunto agli sgoccioli.

tutte le notizie di