"I Fantapossessori di Viviano, finalmente possono vedere la luce in fondo al tunnel. Il forte portiere blucerchiato, che si è infortunato al polso ad ottobre nella partita contro il Pescara, è pronto a ritornare in campo. Difficile vederlo il 7 Gennaio contro il Napoli, ma probabile possa tornare il 15 Gennaio nella partita casalinga contro l'Empoli.
gazzanet
Fantacalcio Sampdoria: Viviano è pronto a tornare titolare
Il portiere della Sampdoria fermo per l'infortunio al polso, è prossimo al rientro.
"Ecco le ultime dichiarazioni del portiere all'emittente televisiva di Premium Sport. "Vorrei uscire dalla palestra, sarebbe già una vittoria. Il rientro è stato più lungo del previsto, ma erano tempi fisiologici. La ripresa sarà graduale perché c'è da riprendere la mobilità, il polso è un po' fermo dopo tanti giorni col tutore. Ho una voglia incredibile di tornare."
"Viviano è finalmente tornato ad allenarsi sul campo quindi il rientro è vicino, anche se lo stesso portiere ha detto che deve riacquistare la piena mobilità del polso dopo aver tolto il tutore. La cautela è d'obbligo, ma pare che il rientro avverrà proprio contro l'Empoli il prossimo 15 Gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

