SAMP, OUT AUDERO

Fantacalcio Sampdoria, tegola Audero: le condizioni del portiere blucerchiato

Fantacalcio Sampdoria, tegola Audero: le condizioni del portiere blucerchiato - immagine 1

Tegola in casa Sampdoria: i blucerchiati devono fare a meno di Emil Audero, portiere italo-indonesiano frenato da una lesione al muscolo obliquo

Mario Ruggiero

Doccia gelata in casa Sampdoria. Mister Roberto D'Aversa dovrà fare a meno del portiere titolare Emi Audero, indisponibile sino alla sosta di fine gennaio a causa di una lesione al muscolo obliquo. La notizia è riportata dall'edizione odierna de Il Secolo XIX. Al suo posto si scalda Falcone che ha fatto molto bene nei match contro Roma e Napoli.

FANTACALCIO SAMPDORIA, INFORTUNIO PER AUDERO: LA SITUAZIONE TRA I PALI DEI BLUCERCHIATI

Uscito all'intervallo, l'infortunio rimediato da Audero domenica scorsa lo costringerà ai box fino a fine mese. L'ex portiere di Juventus e Venezia, quindi, salterà le gare contro Torino e Spezia di campionato e quella di Coppa Italia contro la sua ex squadra, la Juventus. Un infortunio pesante per D'Aversa: Falcone, in procinto di lasciare la formazione blucerchiata per giocare di più (vi era una trattativa avviata con la Spal), sarà costretto a rimanere e a sostituire al meglio il titolare, come ha già fatto recentemente nelle gare contro Roma e Napoli in cui ha dato sicurezza al reparto.

tutte le notizie di