SAMPDORIA, BRUTTO KO PER QUAGLIARELLA

Fantacalcio Sampdoria, sospiro di sollievo per Quagliarella: out fino a febbraio, ecco il motivo

Fantacalcio Sampdoria, sospiro di sollievo per Quagliarella: out fino a febbraio, ecco il motivo - immagine 1
Problemi per Quagliarella, infortunatosi in Turchia nel ritiro valido per la seconda parte di stagione. Out circa due mesi, l'attaccante non si ritirerà e proverà a dare il suo contributo alla causa da febbraio in avanti

Mario Ruggiero

Leggero sospiro di sollievo per la Sampdoria e per Fabio Quagliarella. L’attaccante della Sampdoria ha subito un infortunio nel corso della preparazione in Turchia rimediando una lesione legamentosa del ginocchio sinistro. Fortunatamente non c'è la rottura del crociato: la sua stagione (e carriera) non è ancora finita. Il calciatore lavorerà ad una terapia conservativa, per ritornare in campo il prima possibile, probabilmente a febbraio.

FANTACALCIO SAMPDORIA, SOSPIRO DI SOLLIEVO PER QUAGLIARELLA: OUT FINO A FEBBRAIO, ECCO IL MOTIVO

Di seguito la nota diramata dal club ligure sulle condizioni fisiche del capitano blucerchiato: “Fabio Quagliarella è stato sottoposto in mattinata ad accertamento ortopedico specialistico il quale ha escluso l’intervento chirurgico. Il capitano inizierà fin da subito la fase di riabilitazione del caso".

AL FANTACALCIO. Un mese e mezzo - massimo due mesi ai box. Poi Quagliarella proverà a rientrare in campo e a dare una mano alla squadra ligure, impelagata nei bassifondi della classifica. Come cambiano le gerarchie offensive in casa Sampdoria? Sicuramente Gabbiadini, ora, avrà un ruolo centrale. Con Caputo verso l'addio (destinazione Empoli), risalgono le quotazioni di De Luca e di Lammers, calciatore che potrebbe arrivare dall'Empoli - via Atalanta - proprio tramite l'operazione che riporterà al 'Castellani' Caputo. Di certo, non un'annata semplice per Quagliarella, reduce da una prima parte di stagione senza grossi acuti e con questo infortunio che gli pregiudicherà i primi mesi del 2023.

tutte le notizie di