SAMP, OUT AUGELLO

Fantacalcio Sampdoria, niente Atalanta per Augello: i motivi

Fantacalcio Sampdoria, niente Atalanta per Augello: i motivi - immagine 1

La Sampdoria ospita l'Atalanta questa sera, per la gara valevole per la decima giornata, ma i blucerchiati dovranno fare a meno di Tommaso Augello, difensore sempre prezioso in termini fantacalcistici

Mario Ruggiero

Un'assenza importante per la Sampdoria, in vista della gara contro l'Atalanta di questa sera. Non è presente nell'elenco dei convocati Tommaso Augello, laterale blucerchiato protagonista spesso di buone prestazioni. Il terzino sinistro non scenderà in campo per motivi personali e si aggiunge alla lista di indisponibili formata dallo squalificato Bereszynski, dagli infortunati Damsgaard Vieira e da Ihattaren, cui situazione è stata ben spiegata negli scorsi giorni (clicca qui per leggere l'approfondimento).

FANTACALCIO SAMPDORIA, NIENTE ATALANTA PER AUGELLO: I MOTIVI

Un'assenza, quindi, importante per il tecnico D'Aversa che perde, per la sfida contro i nerazzurri, i due laterali titolari: ai posti di Bereszynski e Augello scaldano i motori Dragusin, prodotto delle giovanili della Juventus, e Murru, quest'ultimo sostituto naturale del terzino ex Spezia.

tutte le notizie di