SAMPDORIA E LA GRANA IHATTAREN

Fantacalcio Sampdoria, grana Ihattaren: le ultime sul calciatore che non vuole più tornare in Italia

Fantacalcio Sampdoria, grana Ihattaren: le ultime sul calciatore che non vuole più tornare in Italia - immagine 1

Scoppia il caso Ihattaren in casa Sampdoria. L'esterno olandese non vuole più giocare con il club ligure e ha fatto ritorno in Olanda. Una situazione al limite del grottesco

Mario Ruggiero

È scoppiato il "caso" Ihattaren in casa Sampdoria. Il calciatore è ritornato in Olanda ormai da diversi giorni e non ha intenzione di fare nuovamente capolino alla Sampdoria e in Italia. La Gazzetta dello Sport - nell'edizione odierna - ha ricostruito la vicenda. Una vicenda insolita. Andiamo a rivedere le fasi salienti e su quale sarà la gestione al fantacalcio dell'esterno ex PSV.

FANTACALCIO SAMPDORIA, GRANA IHATTAREN: LE ULTIME SUL CALCIATORE CHE NON VUOLE PIU' TORNARE IN ITALIA

Mohamed Ihattaren è diventato un caso. L'attaccante, prelevato dalla Juventus e girato alla Sampdoria nelle ultime ore di calciomercato, non è più in Italia dallo scorso 12 ottobre. Non aveva ancora esordito in Serie A in quanto aveva seguito, nel corso delle prime battute dell'esperienza in blucerchiato, un programma per ritrovare lo smalto dei tempi migliori (si era presentato in sovrappeso di 5 chili). Poi, nei primi giorni di questo mese di ottobre la situazione è precipitata. Il ragazzo ha chiesto di ritornare in Olanda per motivi personali e, da quel momento in poi, ha tagliato i ponti con il club ligure e non ha alcuna intenzione di ritornare agli ordini di D'Aversa. Una situazione grottesca per uno dei calciatori che era stato scelto, da molti addetti ai lavori, come una papabile scommessa al fantacalcio dato che rappresentava la riserva di Damsgaard (e con l'infortunio del danese, clicca qui per l'approfondimento, sarebbe servito come il pane). Ora, invece, è un calciatore da tagliare al più presto nel mercato di riparazione dato che, difficilmente, lo rivedremo in Italia dopo quello che è successo. 

tutte le notizie di