LE CONDIZIONI DI DAMSGAARD

Fantacalcio Sampdoria, Damsgaard out contro il Cagliari: i motivi del forfait

Fantacalcio Sampdoria, Damsgaard out contro il Cagliari: i motivi del forfait - immagine 1

Nuovo infortunio dalle nazionali. Stavolta tocca a Mikkel Damsgaard, talento della Sampdoria che salta la sfida con il Cagliari di domenica prossima per un problema alla coscia sinistra

Mario Ruggiero

Niente Cagliari per Mikkel Damsgaard. Il talentuoso esterno danese salta la sfida contro il club isolano alla ripresa del campionato. Il calciatore si era infortunato nel corso della gara contro l'Austria della sua Nazionale. Un nuovo forfait, quindi, dagli impegni delle nazionali. Dopo le positività di Theo Hernandez e Rabiot e gli infortuni in serie di Abraham e Maignan.

FANTACALCIO SAMPDORIA, DAMSGAARD OUT CONTRO IL CAGLIARI: LA DIAGNOSI DEL CLUB BLUCERCHIATO

Di seguito la nota del club blucerhciato: "I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari".

Non sono stati emessi i tempi di recupero, probabile che il calciatore possa effettuare altri controlli medici nelle prossime giornate. La speranza è che possa ritornare presto in campo e riscattare una prima parte di stagione che non lo ha visto protagonista rispetto alle sue grandi potenzialità.

tutte le notizie di