SAMPDORIA, AUDERO IN DUBBIO

Fantacalcio Sampdoria, Audero in forte dubbio: le ultime

Fantacalcio Sampdoria, Audero in forte dubbio: le ultime - immagine 1

Possibile grana per Roberto D'Aversa. Il tecnico della Sampdoria rischia di fare a meno di Emile Audero per la sfida di domani contro il Torino a causa di un problema muscolare patito dall'estremo difensore ex Venezia e Juventus

Mario Ruggiero

L'undicesima giornata si apre con un forte dubbio in casa Sampdoria. Emil Audero, primo portiere dei blucerchiati, potrebbe non scendere in campo domani sera nella sfida contro il Torino in programma alle ore 20.45. Nel caso in cui non riuscisse a recuperare in tempo sarebbe senz'altro un'assenza importante per i liguri guidati da Roberto D'Aversa.

FANTACALCIO SAMPDORIA, AUDERO IN FORTE DUBBIO: LE ULTIME SUL PORTIERE BLUCERCHIATO

Una settimana fa Audero era già uscito abbastanza malconcio nel derby ligure contro la Spezia dopo uno scontro con Nzola. Regolarmente in campo contro l'Atalanta mercoledì alle 18, l'estremo difensore ieri non si è allenato con i portieri e, con così poco tempo per recuperare (si gioca domani, ndr), appare sempre più complicato un suo recupero per la gara contro il Torino. La la sensazione è che Falcone, secondo portiere dei blucerchiati, possa trovare l'esordio in gare ufficiali in A con la maglia della Sampdoria. Situazione da monitorare, seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Audero.

tutte le notizie di