SALERNITANA, INFORTUNIO PIU' GRAVE DEL PREVISTO: MAZZOCCHI OUT FINO A MARZO

Fantacalcio Salernitana, stop Mazzocchi più grave del previsto: il difensore si opera!

Fantacalcio Salernitana, stop Mazzocchi più grave del previsto: il difensore si opera! - immagine 1
Aggiornamenti decisamente negativi in casa Salernitana. Pasquale Mazzocchi è costretto ad operarsi: rischia di tornare in campo tra tre mesi, a marzo

Mario Ruggiero

Nuovi aggiornamenti nient'affatto felici sulle condizioni di Pasquale Mazzocchi. Il giocatore della della Salernitana si è infortunato in Nazionale riportando un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. La prima diagnosi sui tempi di recupero, pubblicata un paio di giorni fa (qui, l'articolo)era di circa due mesi, ma ora rimarrà ai box per un tempo decisamente maggiore dato che è necessaria l'operazione.

FANTACALCIO SALERNITANA, STOP MAZZOCCHI PIU' GRAVE DEL PREVISTO: IL DIFENSORE SI OPERA

Di seguito la nota ufficiale del team campano sulle condizioni del difensore dal vizio del bonus: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Pasquale Mazzocchi in seguito ad ulteriori approfondimenti diagnostici e visita specialistica ortopedica, si sottoporrà nella giornata di domani ad intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nella giornata di domani al termine dell’intervento”.

AL FANTACALCIO. La speranza della Salernitana è di ritrovare Mazzocchi a inizio marzo (5, data della sfida contro la Sampdoria), ma molto dipenderà anche dal decorso. Insomma, un duro colpo sia per la Salernitana che perde una delle sue bocche di fuoco, ma anche per i fantallenatori, dato l'ottimo apporto del difensore granata (2 gol e 2 assist). Ora i campani andranno sul mercato per cercare un sostituto all'altezza senza farsi trovare impreparati in vista del 2023.

tutte le notizie di