SALERNITANA, RIBERY OUT

Fantacalcio Salernitana, Ribery salta il Sassuolo: i motivi

Fantacalcio Salernitana, Ribery salta il Sassuolo: i motivi

Niente Sassuolo per Franck Ribery, uscito affaticato dalla sfida con il Verona. Il francese salta il match con i neroverdi, ma sarà disponibile contro il Genoa la prossima settimana

Mario Ruggiero

Niente Sassuolo per Franck Ribery. Un affaticamento muscolare frena l'esperto trequartista francese che sarà costretto a guardare i compagni di squadra dall'infermeria. Nulla di grave, l'ex Fiorentina mette già nel mirino il prossimo impegno dei granata, previsto per la settimana prossima contro il Genoa.

FANTACALCIO SALERNITANA, NIENTE SASSUOLO PER RIBERY: I MOTIVI

Un'assenza senza dubbio pesante per la Salernitana che è costretta a fare a meno del suo calciatore più rappresentativo per la gara di domani pomeriggio, alle ore 15, contro il Sassuolo. Castori medita l'inserimento di Obi: l'ex Inter potrebbe giocare sulla trequarti, seppur con compiti decisamente diversi rispetto al fuoriclasse francese. Ballottaggio in attacco: Gondo, Djuric, Simy e Bonazzoli sono in lizza per due posti. Dubbi che verranno sciolti solo in prossimità del fischio d'inizio per il tecnico marchigiano.

tutte le notizie di