Niente Sassuolo per Franck Ribery, uscito affaticato dalla sfida con il Verona. Il francese salta il match con i neroverdi, ma sarà disponibile contro il Genoa la prossima settimana

Niente Sassuolo per Franck Ribery. Un affaticamento muscolare frena l'esperto trequartista francese che sarà costretto a guardare i compagni di squadra dall'infermeria. Nulla di grave, l'ex Fiorentina mette già nel mirino il prossimo impegno dei granata, previsto per la settimana prossima contro il Genoa.

Franck RIbery Salernitana 3

FANTACALCIO SALERNITANA, NIENTE SASSUOLO PER RIBERY: I MOTIVI

Un'assenza senza dubbio pesante per la Salernitana che è costretta a fare a meno del suo calciatore più rappresentativo per la gara di domani pomeriggio, alle ore 15, contro il Sassuolo. Castori medita l'inserimento di Obi: l'ex Inter potrebbe giocare sulla trequarti, seppur con compiti decisamente diversi rispetto al fuoriclasse francese. Ballottaggio in attacco: Gondo, Djuric, Simy e Bonazzoli sono in lizza per due posti. Dubbi che verranno sciolti solo in prossimità del fischio d'inizio per il tecnico marchigiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti