SALERNITANA, LE CONDIZIONI DI RIBERY

Fantacalcio Salernitana, Ribery non al meglio: in dubbio contro la Lazio

Fantacalcio Salernitana, Ribery non al meglio: in dubbio contro la Lazio - immagine 1

Il fantasista francese rischia di saltare la sfida con la Lazio a causa di un trauma contusivo al ginocchio: saranno decisivi i prossimi allenamenti per stabilire la presenza in campo dell'ex Bayern Monaco

Mario Ruggiero

Non arrivano buone notizie in casa Salernitana. La lunga lista di indisponibili dell'Ippocampo rischia di allungarsi: l'ultimo ad aver riscontrato dei problemi è Franck Ribéry. Il fantasista francese ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio e la sua presenza contro la Lazio è in forte dubbio.

FANTACALCIO SALERNITANA, RIBERY NON AL MEGLIO: IL FRANCESE IN DUBBIO  CONTRO LA LAZIO

Mancano ancora diversi allenamenti, ma se l'ex Bayern Monaco non dovesse recuperare, complice anche la squalifica di Kastanos (riserva naturale di Ribèry nel ruolo di trequartista, ndr) Stefano Colantuono sarebbe costretto a cambiare modulo in vista della gara di domenica pomeriggio contro la Lazio. Dal 4-3-2-1 visto contro al Napoli, i granata si schierebbero con il 3-5-2 affidandosi in attacco a Bonazzoli e ad uno tra Simy e Djuric.

Ribery, ad oggi, non ha ancora segnato in maglia granata, ma ha realizzato due assist contro Empoli e Venezia guadagnando quasi sempre la sufficienza nelle gare in cui è sceso in campo.

tutte le notizie di