SALERNITANA, INFORTUNIO PER MAGGIORE

Fantacalcio Salernitana, nuova tegola per i granata: Maggiore ai box per oltre un mese

Fantacalcio Salernitana, nuova tegola per i granata: Maggiore ai box per oltre un mese - immagine 1
Nuova tegola in casa Salernitana. In occasione dell'amichevole col Fenerbache dello scorso sabato, si è infortunato Giulio Maggiore. Il centrocampista rischia di rimanere ai box per 40-60 giorni

Mario Ruggiero

Nuova tegola in casa Salernitana. In occasione dell'amichevole col Fenerbache dello scorso sabato, si è infortunato Giulio Maggiore. Il centrocampista ligure rischia di rimanere ai box per 40-60 giorni a causa di un infortunio muscolare patito al quadricipite muscolare. Il calciatore aveva lasciato il campo, in lacrime, e sorretto dallo staff medico. Un inizio di stagione sfortunato per il promettente centrocampista, arrivato all'ombra dell'Arechi la scorsa estate dopo una vita calcistica vissuta allo Spezia.

FANTACALCIO SALERNITANA, NUOVA TEGOLA PER I GRANATA: MAGGIORE AI BOX PER OLTRE UN MESE. IL POSSIBILE SOSTITUTO 

Di seguito la nota del team campano, impegnato per una settimana in terra turca: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Giulio Maggiore in data odierna si è sottoposto a risonanza magnetica presso il MedicalPark di Antalya che ha confermato una lesione a carico del quadricipite sinistro. L’atleta inizierà nei prossimi giorni il suo percorso riabilitativo”. 

AL FANTACALCIO. I tempi di recupero non sono stati resi noti, ma per un infortunio del genere, di norma si resta ai box per un mese e mezzo/quasi due mesi. Dunque, Maggiore salterà ragionevolmente il primo mese di gare del 2023 per provare a rientrare in campo da febbraio in poi. Dopo il k.o. di Sepe, la Salernitana dovrà intervenire anche a centrocampo per rimpolpare l'organico a disposizione di Davide Nicola. Se non dovessero arrivare nuovi giocatori, si aprono spazi per Kastanos - subentrato proprio a Maggiore nell'amichevole col Fenerbache - spesso in panchina in questo prima parte della stagione.

tutte le notizie di