LE CONDIZIONI DI RIBERY

Fantacalcio Salernitana, meno grave del previsto lo stop di Ribery: le ultime

Fantacalcio Salernitana, meno grave del previsto lo stop di Ribery: le ultime - immagine 1

Meno grave del previsto l'infortunio occorso a Franck Ribery: il francese pronto a rientrare a pieno regime per la duplice sfida ravvicinata contro Empoli e Venezia

Mario Ruggiero

"Più paura che dolore". Con questa didascalia, Franck Ribery ha postato una storia su Instagram tranquillizzando fantallenatori e tifosi della Salernitana. L'asso francese si è infortunato ieri nel corso della seduta di allenamento rimediando un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, già operata nell'avventura fiorentina. C'era legittima preoccupazione, fortunatamente, però, gli esami diagnostici a cui si è sottoposto non hanno evidenziato guai peggiori.

FANTACALCIO SALERNITANA, MENO GRAVE DEL PREVISTO LO STOP DI RIBERY: LE ULTIME

Il francese, probabilmente, salterà la sfida con lo Spezia per precauzione per poi ritornare a pieno regime nelle sfide contro Empoli e Venezia dove la squadra granata si gioca un'importante fetta di salvezza. Arrivato nel corso della sosta di settembre, Ribery è sceso in campo in quattro circostanze (ha saltato la sfida col Sassuolo, ndr) e non ha ancora trovato la gioia del gol (e dell'assist) con la sua nuova squadra racimolando sempre la sufficienza sul rettangolo di gioco.

tutte le notizie di