SALERNITANA, STOP SEPE. SALTA IL RITIRO

Fantacalcio Salernitana, infortunio per Sepe: salta il ritiro in Turchia, le ultime

Fantacalcio Salernitana, infortunio per Sepe: salta il ritiro in Turchia, le ultime - immagine 1
Infortunio per Sepe, portiere titolare della Salernitana. Nelle prossime ore si sapranno dettagli ulteriori sul problema occorso al guardia pali granata che, sicuramente, salterà il ritiro in Turchia della formazione campana

Mario Ruggiero

Problemi in casa Salernitana. Si è infortunato Luigi Sepe, estremo difensore della formazione campana. Il portiere ha rimediato un risentimento muscolare al polpaccio destro che lo costringe a saltare il ritiro in Turchia (8-15 dicembre) dove la formazione allenata da Davide Nicola svolgerà due amichevoli (contro Fenerbache e Alanyaspor).

FANTACALCIO SALERNITANA, INFORTUNIO PER SEPE: SALTA IL RITIRO IN TURCHIA, LE ULTIME

Di seguito la nota del team campano che motiva l'esclusione dal ritiro turco del numero uno granata: “Nel corso dell’allenamento odierno Luigi Sepe ha riportato un risentimento muscolare al polpaccio destro. Nelle prossime 48 ore verranno effettuate ulteriori indagini strumentali”.

AL FANTACALCIO. Impossibile stabilire se Sepe sarà regolarmente in campo per la prima gara di campionato, quella del 4 gennaio 2023, che la Salernitana disputerà contro il Milan e che vedrà i campani già privi di Candreva (squalificato) e Mazzocchi (infortunato per diverse settimane). Molto dipenderà dall'esito degli esami diagnostici a cui il portiere si sottoporrà nelle prossime ore. In caso di forfait, la gerarchia degli estremi difensori, in casa granata, vede Fiorillo come dodicesimo e Micai come ventiduesimo.

tutte le notizie di