SALERNITANA, RIBERY KO CONTRO IL CAGLIARI

Fantacalcio Salernitana, Colantuono perde Ribery e due pedine importanti contro il Cagliari

Fantacalcio Salernitana, Colantuono perde Ribery e due pedine importanti contro il Cagliari - immagine 1

Brutte notizie per Colantuono. Il tecnico della Salernitana dovrà fare a meno di Strandberg, Kastanos e Ribery in vista della delicata sfida contro il Cagliari in programma domani sera

Mario Ruggiero

Tre brutte notizie per Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana. In vista della delicata sfida con il Cagliari, in programma domani sera, il trainer laziale deve fare a meno della stella Ribery, del difensore Strandberg (assente già con la Sampdoria, ndr) e del centrocampista Kastanos: tutti out per problemi muscolari. Out, inoltre, Schiavone, i lungodegenti Mamadou Coulibaly e Ruggeri e l'ormai fuori rosa Aya.

FANTACALCIO SALERNITANA, COLANTUONO PERDE RIBERY E DUE PEDINE IMPORTANTI CONTRO IL CAGLIARI

Insomma, tante defezioni per i granata che, nella sfida tra ultime della classe, proveranno a interrompere una brutta striscia di tre sconfitte consecutive senza gol segnati. Potrebbero esserci variazioni significative, dato che, rispetto alla sfida di domenica scorsa contro la Sampdoria, Colantuono dovrà apportare almeno due "cambi" forzati senza l'apporto di Ribery e Kastanos. Scalpitano Bonazzoli e Simy per una maglia da titolare.

Di seguito la lista dei 21 convocati per il match di Cagliari:

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri.

DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Kechrida, Obi, Zortea;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Simy, Vergani.

tutte le notizie di