SALERNITANA, STOP PEROTTI

Fantacalcio Salernitana, altra tegola: lungo infortunio per Perotti

Fantacalcio Salernitana, altra tegola: lungo infortunio per Perotti - immagine 1

Nuova tegola per la Salernitana e il tecnico Davide Nicola che perde un pezzo importante per la rincorsa salvezza. I granata, infatti, devono fare i conti con l'infortunio di Diego Perotti: l'ex Roma e Genoa ha rimediato una lesione al muscolo soleo

Mario Ruggiero

Nuova tegola per la Salernitana e il tecnico Davide Nicola che perde un pezzo importante per la rincorsa salvezza. I granata, infatti, devono fare i conti con l'infortunio di Diego Perotti: l'ex Roma e Genoa ha rimediato una lesione al muscolo soleo. Dopo Mamadou Coulibaly (qui, l'approfondimento), quindi, l'allenatore dell'Ippocampo rischia di aver perso un'altra pedina importante per la salvezza dei campani per il resto della stagione.

FANTACALCIO SALERNITANA, ALTRA TEGOLA: LUNGO INFORTUNIO PER PEROTTI

La nuova esperienza in Italia di Diego Perotti rischia di essere già giunta al termine. Dopo aver esordito da titolare domenica scorsa, nella sfida contro la Juventus persa per 2-0, il talentuoso calciatore argentino, classe 1988, potrebbe aver già concluso la stagione con largo anticipo a causa dell'infortunio rimediato contro i bianconeri. Dopo la non certo felice parentesi in Turchia, l'ex Roma è sceso in campo, con la maglia della Salernitana, in sette occasioni per un totale di 288 minuti senza, però, effettuare nemmeno un bonus. Le scelte per Nicola non mancano, con Verdi e Ribery pronti a dare un contributo importante alla causa. Ma, di certo, il forfait del 'Monito' fino alla fine del campionato non è piacevole, dato che priva il tecnico di un'arma in più per il proprio attacco, in ripresa dopo il pessimo girone d'andata.

tutte le notizie di