SALERNITANA, STRANDBERK KO

Fantacalcio Salernitana, altra defezione importante: Strandberg out fino al 2022

Fantacalcio Salernitana, altra defezione importante: Strandberg out fino al 2022 - immagine 1

Ancora problemi per Colantuono che, per la trasferta di oggi di San Siro, contro il Milan, deve rinunciare ad una colonna difensiva come Strandberg

Mario Ruggiero

Non solo la posizione in classifica non certo entusiasmante (granata ultimi in classifica dopo il ko rimediato contro la Juventus, ndr), continuano i problemi in casa Salernitana che, quest'oggi, affronterà il Milan nella partita che inaugurerà la sedicesima giornata di campionato (ore 15 a San Siro). Stefano Colantuono, tecnico della formazione campana, deve fare i conti con il forfait di Stefan Strandberg che ritornerà disponibile solo nel 2022.

FANTACALCIO SALERNITANA, ALTRA TEGOLA IN DIFESA: OUT STRANDBERG FINO AL 2022

Sarà curioso conoscere lo schieramento tattico dei campani che, in difesa, devono fare i conti con il forfait di Strandberg e l'esclusione di Gagliolo. Due difensori che, nell'ultimo periodo, erano spesso titolari. Il norvegese, centrale voluto fortemente da Castori con chi ha condiviso l'esperienza a Trapani, “si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico a causa di un’ernia addominale”.

Per il calciatore 2021 terminato in anticipo. Appuntamento al 2022 dove proverà a ridestarsi e a migliorare il record della Salernitana che, di certo, non naviga in acque tranquille. L'ultima gara disputata dal centrale scandinavo risale alla gara persa contro la Lazio (3-0). Un forfait, dunque, importante per la compagine campana che perde il suo leader difensivo fino all'anno solare. Bogdan e Veseli sono i calciatori che dovrebbero rilevare gli acciaccati Strandberg e Gagliolo per la gara contro il Milan.

tutte le notizie di