ROMA, FORFAIT MANCINI: LASCIA LA NAZIONALE

Fantacalcio Roma, un altro forfait: Mancini lascia la Nazionale per un problema al piede

Fantacalcio Roma, un altro forfait: Mancini lascia la Nazionale per un problema al piede

Una nuova indisponibilità in casa Roma. Gianluca Mancini lascia la Nazionale. Il centrale difensivo, però, non desta grosse preoccupazioni: il suo forfait è stato precauzionale. Mourinho confida di averlo in campo per la sfida al Sassuolo

Mario Ruggiero

Un nuovo forfait in casa Roma dopo quello registrato da Vina(qui l'articolo), cui condizioni sono costantemente monitorate. Ad alzare bandiera bianca, questa volta, è il difensore Gianluca Mancini. Il centrale lamenta un problema al piede e, dunque, sarà indisponibile per le prossime gare dell'Italia.

FANTACALCIO ROMA, UN ALTRO FORFAIT: MANCINI LASCIA LA NAZIONALE PER UN PROBLEMA AL PIEDE

"Il calciatore Gianluca Mancini, indisponibile per le prossime gare, ha lasciato questa mattina il raduno della Nazionale per far rientro al club di appartenenza". Questa la nota della Nazionale Italiana che ha reso noto l'indisponibilità del difensore della Roma. Mancini si sottoporrà ad ulteriori esami in queste ore. Il centrale difensivo ha accusato un problema alla pianta del piede destro. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante, il suo stop è puramente precauzionale. A meno di ulteriori sviluppi sarà regolarmente al suo posto nel cuore della retroguardia giallorossa.

tutte le notizie di