gazzanet

Fantacalcio Roma, stagione finita per Pau Lopez. E l’infermeria non si svuota…

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 29: Pau Lopez of Roma leaves the pitch with an injury during the UEFA Europa League Semi-final First Leg match between Manchester United and AS Roma at Old Trafford on April 29, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Brutte notizie in casa Roma. Stagione finita per Pau Lopez. Lo spagnolo aveva riportato la lussazione della spalla a Manchester e nei prossimi giorni verrà operato. Un’assenza non di poco conto per la formazione capitolina che si aggiunge...

Mario Ruggiero

Brutte notizie in casa Roma. Stagione finita per Pau Lopez. Lo spagnolo aveva riportato la lussazione della spalla a Manchester e nei prossimi giorni verrà operato. Un'assenza non di poco conto per la formazione capitolina che si aggiunge ad un'infermeria sempre più piena.

ROMA, STAGIONE FINITA PER PAU LOPEZ. E ANCHE PER VERETOUT E SPINAZZOLA LE NOTIZIE NON SONO POSITIVE

Non solo il portiere spagnolo, rischiano di aver terminato anzitempo il campionato anche il difensore Spinazzola e il centrocampista Veretout, entrambi protagonisti di una sontuosa stagione.

L'infermeria non si svuota: se c'è fiducia per il recupero di almeno uno tra El Shaarawy e Pedro, rischiano di saltare il ritorno contro il Manchester United Diawara, Calafiori, Bruno Peres e Carles Perez. A loro, inoltre, si aggiungono Kumbulla e Villar, tornati da Genova acciaccati con leggeri infortuni patiti nel corso del match del Marassi. Insomma, la situazione in casa Roma è realmente delicata e l'infermeria non sembra affatto svuotarsi...