ROMA, AOUAR KO

Fantacalcio Roma, si ferma Aouar: i tempi di recupero del calciatore giallorosso

Fantacalcio Roma, si ferma Aouar: i tempi di recupero del calciatore giallorosso - immagine 1
Continua a perdere pezzi la Roma di José Mourinho. Stavolta, ad alzare bandiera bianca è Houssem Aouar: il calciatore algerino si era infortunato due giorni fa in Europa League rimediando una lesione all’adduttore sinistro
Mario Ruggiero

Continua a perdere pezzi la Roma di José Mourinho. A Bologna, oltre agli squalificati Lukaku e Zalewski e agli infortunati Dybala, Abraham, Smalling e Kumbulla non ci sarà Houssem Aouar: il calciatore algerino si era infortunato due giorni fa in Europa League rimediando una lesione all’adduttore sinistro.

FANTACALCIO ROMA, SI FERMA AOUAR: I TEMPI DI RECUPERO DEL CALCIATORE GIALLOROSSO

Non trova pace la stagione di Aouar alla Roma. Dopo non essere stato utilizzato per diverse gare (in Serie A veniva da un ciclo di quattro panchine consecutive), l'algerino sarà costretto a mordere il freno per tre/quattro settimane a causa di una lesione all'adduttore sinistro rimediata giovedì nel corso della gara con lo Sheriff di Europa League.

L'ex Lione ritornerà in campo nel 2024 e con la Coppa d'Africa, ormai prossima a svolgersi, è probabile che il calciatore sarà indisponibile per i fantallenatori sino a febbraio inoltrato. Dunque, se siete corti a centrocampo potreste anche valutare lo svincolo immediato del fantasista giallorosso per dare più solidità al reparto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.