ROMA, BELOTTI KO

Fantacalcio Roma, rendimento flop e infortunio: Belotti cerca il riscatto ma rischia di saltare il Bologna

Fantacalcio Roma, rendimento flop e infortunio: Belotti cerca il riscatto ma rischia di saltare il Bologna - immagine 1
Stagione da dimenticare, finora, per Belotti fermato da prestazioni scadenti, il rigore sbagliato contro il Torino e un infortunio che lo mette in forte dubbio contro il Bologna nella prima gara del 2023

Mario Ruggiero

Dopo sette anni e vagonate di gol in maglia Torino, Andrea Belotti ha cambiato casacca sposando il progetto della Roma. Non è stato, però, un inizio importante in giallorosso per il 'Gallo', a secco di gol in Serie A e con prestazioni al di sotto della sufficienza condite anche dal calcio di rigore fallito proprio contro la sua ex squadra nell'ultimo turno di campionato del 2022. Un rigore maledetto, non solo per l'esito ma anche perché ha causato l'infortunio del centravanti: un contrattempo muscolare che rischia di fargli saltare la prima gara del nuovo anno.

FANTACALCIO ROMA, RENDIMENTO FLOP E INFORTUNIO: BELOTTI PUNTA A SBLOCCARSI NEL 2023, MA RISCHIA DI SALTARE IL BOLOGNA

Il 'Gallo', infatti, si è procurato una lesione muscolare al flessore della coscia destra nel finale di Roma-Torino del 13 novembre dopo aver sbagliato il calcio di rigore. Da quel giorno non è mai riuscito a rientrare in gruppo e il dolore persiste nonostante siano passate diverse settimane: la sua presenza per la prima gara dell’anno nuovo contro il Bologna è in forte dubbio. Belotti vuole riscattarsi in giallorosso: in campionato non ha ancora segnato e le sue prestazioni non sono state da ricordare. Attualmente, dati Fanta Campionato Gazzetta, è il peggior attaccante della Serie A per Fanta Media con almeno sette gare disputate.

Un primato non certo positivo e che pone diverse riflessioni fantacalcistiche sull'attaccante di Calcinate, voglioso di scrollarsi di dosso questa prima parte di annata complicata all'ombra della Capitale.

tutte le notizie di