ROMA, LE CONDIZIONI DI ZANIOLO

Fantacalcio Roma, pericolo scampato per Zaniolo: le condizioni del calciatore giallorosso

Fantacalcio Roma, pericolo scampato per Zaniolo: le condizioni del calciatore giallorosso - immagine 1

Niente di grave. Nicolò Zaniolo sta bene, salterà la sfida contro l'Inter per squalifica, ma mette nel mirino la sfida con il Leicester in Conference League e i prossimi impegni di campionato

Mario Ruggiero

Niente di grave. Nicolò Zaniolo sta bene, salterà la sfida contro l'Inter per squalifica, ma mette nel mirino la sfida con il Leicester in Conference League e i prossimi impegni di campionato. Rassicurazioni importanti arrivano proprio dal giocatore giallorosso che tranquillizza l'ambiente romanista sui social.

FANTACALCIO ROMA, PERICOLO SCAMPATO PER ZANIOLO: LE CONDIZIONI DEL CALCIATORE GIALLOROSSO

Un piccolo problema alla caviglia per Nicolò Zaniolo. Il contrattempo muscolare contro il Napoli non ha provocato gravi problemi al forte calciatore della Roma che, in queste ore, ha rasserenato tutti i tifosi giallorossi e i fantallenatori tramite una storia su Instagram“Piccola storta assolutamente nulla di grave!“. Squalificato contro l'Inter a causa del nono giallo conquistato in campionato, Zaniolo tornerà a disposizione in campionato contro il Bologna ed è pronto a scendere in campo da protagonista nella semifinale d'andata contro il Leicester di giovedì 28 aprile.

tutte le notizie di