ROMA, PELLEGRINI K.O.

Fantacalcio Roma, nuovo guaio muscolare per Pellegrini: i tempi di recupero

Fantacalcio Roma, nuovo guaio muscolare per Pellegrini: i tempi di recupero - immagine 1

Nuovo stop per il tuttocampista giallorosso: Pellegrini salta gli impegni di gennaio e proverà ad esserci per la sfida contro il Genoa del 6 febbraio

Mario Ruggiero

Lorenzo Pellegrini salterà il prossimo turno di campionato, con i giallorossi che sfideranno l’Empoli dell'ex Andreazzoli, e tornerà presumibilmente solo dopo la sosta per il nuovo problema muscolare accusato nel corso del riscaldamento della gara con il Cagliari di domenica scorsa. Ancora uno stop, quindi, per il capitano del team capitolino. Gli esami a cui si è sottoposto ieri hanno escluso lesioni muscolari ma hanno evidenziato un risentimento muscolare sulla stessa cicatrice dell’infortunio al quadricipite che lo aveva costretto a stare fermo un mese lo scorso dicembre. Rigorista della squadra, la sua assenza è senza dubbio pesante per la formazione allenata da José Mourinho.

Fantacalcio Roma, nuovo stop per Pellegrini: i tempi di recupero

In sintesi Pellegrini rimarrà ai box per le prossime due partite: quella di Coppa Italia contro il Lecce (in calendario giovedì) e quella di campionato contro l’Empoli (che si disputerà domenica). L'obiettivo è quello di ritornare a pieno regime dopo la sosta: appuntamento, dunque, alla sfida interna contro il Genoa del prossimo 6 febbraio. Ma verrà data la giusta cautela, onde evitare spiacevoli ricadute.

tutte le notizie di