ROMA, OUT SANCHES E SMALLING: I MOTIVI

Fantacalcio Roma, niente Fiorentina per Smalling e Sanches: i motivi

Fantacalcio Roma, niente Fiorentina per Smalling e Sanches: i motivi - immagine 1
Nuovi problemi per Chris Smalling e Renato Sanches. I due calciatori non sono stati convocati da Daniele De Rossi per la partita di domani contro la Fiorentina
Mario Ruggiero

Nuovi problemi per Chris Smalling e Renato Sanches. I due calciatori non sono stati convocati da Daniele De Rossi per la partita di domani contro la Fiorentina, un match molto importante per il futuro europeo delle due squadre.

FANTACALCIO ROMA, NIENTE FIORENTINA PER SMALLING E SANCHES: I MOTIVI

I due giocatori giallorossi non sono nuovi a nuovi stop in infermeria. Andiamo a vedere nel dettaglio i motivi delle loro defezioni.

Smalling ha rimediato, nel corso dell'allenamento di rifinitura contro il Brighton, un trauma contusivo alla caviglia destra mentre Renato Sanches deve smaltire un affaticamento muscolare.

Non si trattano di infortuni di grave entità: entrambi dovrebbero rientrare in campo a massimo tra una settimana, per la precisione tra la sfida di ritorno col Brighton e il match di campionato pre-sosta delle nazionali contro il Sassuolo

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.