ROMA, LE ULTIME SU DYBALA

Fantacalcio Roma, le ultime sulle condizione fisiche di Dybala. L’argentino mette una gara nel mirino!

Fantacalcio Roma, le ultime sulle condizione fisiche di Dybala. L’argentino mette una gara nel mirino! - immagine 1
Grosso sospiro di sollievo per la Roma. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Paulo Dybala hanno evidenziato una piccola lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro
Mario Ruggiero

Grosso sospiro di sollievo per la Roma. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Paulo Dybala hanno evidenziato una piccola lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro. Niente stop lungo, l'argentino cercherà di ritornare in campo a fine mese contro l'Inter.FANTACALCIO ROMA, LE ULTIME SULLE CONDIZIONI FISICHE DI DYBALA. L'ARGENTINO METTE UNA GARA NEL MIRINO!L'attaccante argentino era uscito dal campo nel finale di primo tempo dopo uno scontro di gioco con Prati. Le prime sensazioni erano molto negative, anche per via delle tante lacrime versate dallo stesso Dybala al momento dell'impatto. Ma gli esami svolti dal calciatore rassicurano l'ambiente giallorosso. La piccola lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro costringerà il fuoriclasse sudamericano a saltare gli impegni con la propria nazionale e almeno i match contro Monza e Slavia Praga alla ripresa del campionato. La gara che ha nel mirino Dybala è quella del prossimo 29 ottobre, sfida all'Inter di Simone Inzaghi. Il piano sarà quello di effettuare le terapie nelle prossime due settimane per poi sottoporsi a una nuova risonanza che - se sarà esito positivo -  permetterà al calciatore di tornare ad allenarsi individualmente e poi di rientrare in gruppo.Al suo posto, per le prossime gare tra campionato e Coppa, scalpita il 'Gallo' Belotti che ha dimostrato di avere un buon feeling con Lukaku e di essere in gran spolvero in queste prime gare stagionali. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.