Dalla padella alla brace. Oltre alla sconfitta, rimediata in extremis in casa del Salisburgo in Europa League nell'andata del play-off (1-0, rete di Capaldo), la Roma rischia di perdere per infortunio Paulo Dybala. L'argentino è uscito all'intervallo (al suo posto Celik) a causa di un sovraccarico muscolare al flessore sinistro.
ROMA, DYBALA KO
Fantacalcio Roma, le condizioni di Dybala: l’argentino in forte dubbio contro il Verona
Dalla padella alla brace. Oltre alla sconfitta, rimediata in extremis in casa del Salisburgo in Europa League nell'andata del play-off (1-0, rete di Capaldo), la Roma rischia di perdere per infortunio Paulo Dybala
FANTACALCIO ROMA, LE CONDIZIONI DI DYBALA: L'ARGENTINO IN FORTE DUBBIO CONTRO IL VERONA
Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti specifici sulle condizioni della Joya (10 gol e 7 assist in giallorosso in tutte le competizioni). Ad ora, a poco meno di 72 ore di distanza dalla sfida col Verona (in programma domenica alle 20.45), l'impiego di Dybala dal primo minuto è sicuramente in forte dubbio. Considerando anche il ritorno contro il Salisburgo (fissato per il 23), con la Roma che dovrà rimontare e recuperare lo svantaggio accumulato in terra austriaca è probabile che l'argentino possa rifiatare contro gli scaligeri.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA