In casa Roma c'era tanta attesa sulle condizioni di Chris Smalling e Romelu Lukaku. Il difensore inglese - costretto al cambio giovedì sera nel corso del recupero contro l'Udinese - ha subito un infortunio all'adduttore destro. Non ci sarà contro il Napoli al pari dell'attaccante belga: entrambi lavoreranno nelle prossime ore per essere in campo contro il Bayer Leverkusen nella semifinale d'andata di Europa League in programma giovedì sera.
ROMA. LE CONDIZIONI DI LUKAKU E SMALLING
Fantacalcio Roma. Le condizioni aggiornate di Smalling e Lukaku verso Napoli: forfait per entrambi
FANTACALCIO ROMA. LE CONDIZIONI AGGIORNATE DI SMALLING E LUKAKU VERSO NAPOLI: FORFAIT PER ENTRAMBI
Smalling ha rimediato un risentimento muscolare all’adduttore destro. Gli esami strumentali, fortunatamente, non hanno evidenziato lesioni. Il calciatore inglese non dovrà rimanere a lungo in infermeria. Tuttavia, sull'esperto difensore prevarrà una sorta di precauzione considerando lo storico degli infortuni rimediati in carriera dall'ex Manchester United che ha saltato tante gare nella prima parte di stagione. Niente Napoli, infine, anche per Lukaku alle prese con una piccola lesione al flessore. Il belga mette nel mirino la sfida di giovedì sera contro il Bayer Leverkusen in Europa League: le prime sensazioni è che sia più vicino al rientro l'ex Inter che l'esperto difensore giallorosso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA