ROMA, LE CONDIZIONI DI DYBALA, AZMOUN, SPINAZZOLA

Fantacalcio Roma, le condizioni aggiornate di Dybala, Azmoun e Spinazzola: i tempi di recupero

Fantacalcio Roma, le condizioni aggiornate di Dybala, Azmoun e Spinazzola: i tempi di recupero - immagine 1
Novità sulle condizioni fisiche dei tre calciatori giallorossi Paulo Dybala, Serdar Azmoun e Leonardo Spinazzola. Le buone notizie sono positive per questi ultimi due mentre l'argentino sarà ai box per tre settimane: recupererà nel 2024
Mario Ruggiero

Novità sulle condizioni fisiche dei tre calciatori giallorossi Paulo Dybala, Serdar Azmoun e Leonardo Spinazzola. Le notizie positive sono solo per questi ultimi due (verranno valutati di giorno in giorno per Bologna) mentre l'argentino sarà ai box per tre settimane: recupererà nel 2024.

FANTACALCIO ROMA, LE CONDIZIONI AGGIORNATE DI DYBALA, AZMOUN E SPINAZZOLA: I TEMPI DI RECUPERO DEI CALCIATORI GIALLOROSSI

Partiamo da Paulo Dybala, calciatore da sempre pupillo per tanti fantallenatori. Il fantasista giallorosso ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra. Sarà out per tre settimane: niente Bologna, Napoli e Juventus. Ritornerà solo nel 2024, per la precisione nella sfida del 7 gennaio contro l'Atalanta.

Le buone nuove in casa giallorossa arrivano su Azmoun e Spinazzola: l'iraniano non ha riscontrato lesioni al polpaccio destro mentre il laterale italiano ha riportato un sovraccarico alla coscia destra. Nulla di grave, quindi, per i due calciatori che verranno monitorati quotidiniamente in vista della prossima gara di campionato contro il Bologna.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.