ROMA, STOP MKHITARYAN

Fantacalcio Roma, infortunio per Mkhitaryan: le ultime sulle condizioni del giocatore armeno

Fantacalcio Roma, infortunio per Mkhitaryan: le ultime sulle condizioni del giocatore armeno - immagine 1

Buon risultato della Roma che alimenta le speranze di staccare il pass per la finale imponendo il pari al Leicester in trasferta. La notizia del risultato, però, passa in secondo piano a causa dello stop di Henrikh Mkhtaryan

Mario Ruggiero

Buon risultato della Roma che alimenta le speranze di staccare il pass per la finale imponendo il pari al Leicester in trasferta. La notizia del risultato, però, passa in secondo piano in vista dell'infortunio di Henrikh Mkhtaryan: il calciatore armeno, preziosa pedina dello scacchiere tattico di Mourinho, ha dovuto alzare bandiera bianca nel corso del match.

FANTACALCIO ROMA, INFORTUNIO PER MKHITARYAN: LE PRIME SENSAZIONI

Il fantasista della Roma è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema muscolare al minuto 57 della sfida, valida come semifinale di andata di Conference League, contro il Leicester. La prima diagnosi recita di uno stiramento alla coscia destra. Nelle prossime ore gli esami strumentali a cui si sottoporrà definirà l'entità del problema. Mourinho, a fine gara, non è apparso molto sereno circa le condizioni fisiche del suo alfiere: "Il fatto che sia stato costretto a uscire in una gara così importante non è un buon segno".

Ciò che è certo è che difficilmente Mkhitaryan sarà disponibile domenica sera contro il Bologna mentre proverà ad esserci contro il Leicester, per la semifinale di ritorno, ma anche in questo caso la sua presenza è in fortissimo dubbio. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del forte calciatore armeno.

tutte le notizie di