gazzanet

Fantacalcio Roma: il caso Dzeko, il recupero di Mkhitaryan e gli acquisti di El Shaarawy e Reynolds

C'è fermento in casa giallorossa tra infortuni e mercato.

Fabiola Graziano

"Alla Roma il caso Dzeko non è più un mistero, ma ulteriori sviluppi si sono aggiunti in mattinata, preoccupando ancora di più i suoi fantapossessori. Se da un lato il mercato minaccia di portarlo all'estero, con il bosniaco che però avrebbe già rifiutato l'offerta del Fenerbahçe, dall'altro i suoi acciacchi fisici sembrano condurlo verso un nuovo forfait anche nel posticipo domenicale contro l'Hellas Verona. Dall'ecografia cui è stato sottoposto infatti, è emerso come Dzeko abbia patito un duplice infortunio nella sconfitta di Coppa Italia contro lo Spezia, riportando un doppio problema muscolare, uno alla coscia sinistra e l'altro al flessore destro.

"In attesa di ricevere quindi nuovi aggiornamenti sulla situazione del capitano giallorosso, mister Fonseca fa i conti con gli altri infortunati e i possibili risvolti di calciomercato. Difatti, per ora non ci sono novità sul recupero di Pedro, Mkhitaryan e Calafiori, che stamane hanno continuato a svolgere allenamento individuale, anche se filtra ottimismo su Mkhitaryan che dovrebbe tornare a disposizione per il match di campionato.

"Al contrario, arrivano buone nuove dalle trattative riguardanti Stephan El Shaarawy e Bryan Reynolds. Entrambi sono attesi nella Capitale per le visite mediche di rito e la conseguente firma sui rispettivi contratti, anche se per El Shaarawy bisognerà aspettare prima che si negativizzi dal Covid-19. Reynolds invece sarà giallorosso già nei prossimi giorni, visto che la trattativa tra il club capitolino e Dallas sembra essere già stata risolta con l'acquisto a titolo definitivo del difensore a 7 milioni di euro.

tutte le notizie di