ROMA, AGGIORNAMENTI SU ZANIOLO

Fantacalcio Roma, gli aggiornamenti su Zaniolo in vista dell’Atalanta

Mario Ruggiero

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Nicolò Zaniolo: l'attaccante è pronto ad essere titolare già contro la Dea dopo il problema avuto in Conference League

Nicolò Zaniolo è pienamente recuperato e sarà regolarmente al suo posto per la sfida contro l'Atalanta, una sorta di spareggio Champions per i giallorossi che inseguono i nerazzurri in classifica. Non è, quindi, la sola buona notizia dopo il successo contro lo Spezia di ieri sera (qui, le pagelle di Fantamagazine.com).

[an error occurred while processing this directive]

Fantacalcio Roma: le ultime su Zaniolo

Infortunatosi all'adduttore nel corso della sfida contro il CSKA Sofia di giovedì scorso, il fantasista giallorosso, squalificato contro lo Spezia, ha ripreso ad allenarsi senza avvertire alcun tipo di fastidio. Il calciatore, quindi, punta con decisione ad una maglia da titolare contro gli orobici, magari cercando di sfatare il trend estremamente negativo che lo vede senza bonus in campionato.

Da monitoare, infine, le condizioni di Chris Smalling e Roger Ibanez, entrambi in gol contro lo Spezia e usciti acciaccati dalla sfida di ieri. Le loro condizioni saranno da monitorare, giorno dopo giorno, ma la speranza di Mourinho è che possa recuperarli per gli ultimi due impegni del 2021.