Fantacalcio Roma, Fonseca: “Mirante ha un problemino, Mancini non recupera. Le condizioni di Pellegrini e Veretout”

Nel post-gara di Sofia, il tecnico portoghese ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

La Roma ha chiuso il girone di Europa League con una sconfitta rotonda contro il CSKA Sofia. Una gara poco importante per il cammino dei giallorossi, qualificati e primi. Tiene banco, in casa capitolina, la situazione infortunati.

ROMA, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI: LE DICHIARAZIONI DI FONSECA IN MERITO

Contro i bulgari ha esordito il giovane Boer. Il motivo è stato spiegato proprio dal tecnico portoghese nella consueta conferenza stampa post-partita: “Avevamo preparato la partita per giocare con Pau Lopez. Ma in allenamento Antonio Mirante ha avuto un problema, un infortunio e non sappiamo se riusciremo a recuperarlo. Così ho deciso di non rischiare Pau”.

Ai microfoni di Sky Sport, poi, l’allenatore giallorosso ha voluto fare il punto della situazioni sugli infortunati in casa Roma: “Pellegrini si è allenato bene, così come Veretout: loro due potrebbero giocare con il Bologna. Mancini non penso possa farcela”.

Dunque, i due centrocampisti ci saranno per la sfida al Bologna. Niente da fare, invece, per il centrale ex Atalanta. Da valutare, infine, le condizioni di Mirante: nel caso, Pau Lopez è pronto a riprendersi la maglia da titolare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy