Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fantacalcio Roma, Fonseca: “Mirante ha un problemino, Mancini non recupera. Le condizioni di Pellegrini e Veretout”

Nel post-gara di Sofia, il tecnico portoghese ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori

Mario Ruggiero

"La Roma ha chiuso il girone di Europa League con una sconfitta rotonda contro il CSKA Sofia. Una gara poco importante per il cammino dei giallorossi, qualificati e primi. Tiene banco, in casa capitolina, la situazione infortunati.

"ROMA, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI: LE DICHIARAZIONI DI FONSECA IN MERITO

"Contro i bulgari ha esordito il giovane Boer. Il motivo è stato spiegato proprio dal tecnico portoghese nella consueta conferenza stampa post-partita: “Avevamo preparato la partita per giocare con Pau Lopez. Ma in allenamento Antonio Mirante ha avuto un problema, un infortunio e non sappiamo se riusciremo a recuperarlo. Così ho deciso di non rischiare Pau”.

Ai microfoni di Sky Sport, poi, l'allenatore giallorosso ha voluto fare il punto della situazioni sugli infortunati in casa Roma: "Pellegrini si è allenato bene, così come Veretout: loro due potrebbero giocare con il Bologna. Mancini non penso possa farcela".

Dunque, i due centrocampisti ci saranno per la sfida al Bologna. Niente da fare, invece, per il centrale ex Atalanta. Da valutare, infine, le condizioni di Mirante: nel caso, Pau Lopez è pronto a riprendersi la maglia da titolare.

tutte le notizie di