ROMA, PELLEGRINI KO

Fantacalcio Roma, escluse fratture per Pellegrini! É in forte dubbio per la gara col Sassuolo

Fantacalcio Roma, escluse fratture per Pellegrini! É in forte dubbio per la gara col Sassuolo - immagine 1
Una delle poche note stonate del netto successo odierno è l'infortunio rimediato da Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è stato costretto a lasciare il terreno di gioco in seguito ad un violento scontro con Zubeldia

Mario Ruggiero

Una delle poche note stonate del netto successo odierno è il brutto infortunio rimediato da Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è stato costretto a lasciare il terreno di gioco intorno al sessantesimo in seguito ad un violento scontro con Zubeldia. Un duello in cui il giocatore romanista ha avuto decisamente la peggio.

FANTACALCIO ROMA, ESCLUSE FRATTURE PER PELLEGRINI: LA GARA CON IL SASSUOLO E' IN FORTE DUBBIO

Come riportato da Gazzetta.it, il calciatore ha riportato una profonda ferita lacero contusa (in zona fronto-parietale) che ha reso necessari alcuni esami in clinica. Il numero 7 giallorosso è stato sottoposto ad una tac che ha dato esito negativo, ma soprattutto escluso lesione o fratture. Successivamente gli sono stati applicati dei punti di sutura. Domani Pellegrini svolgerà ulteriori controlli e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno in vista della sfida di domenica, in programma alle 18 all’Olimpico con il Sassuolo. Ad ora è in forte dubbio. Non è escluso che possa rifiatare (al suo posto si giocano l'eventuale maglia da titolare El Shaarawy e Wijnaldum) per mettere nel mirino la gara di ritorno contro i baschi (16 marzo, ore 21).

tutte le notizie di