ROMA, PARLA DZEKO

Fantacalcio Roma, Dzeko scaccia via i rumors: “Stanco delle voci di mercato”

Fantacalcio Roma, Dzeko scaccia via i rumors: “Stanco delle voci di mercato”

Dopo l'amichevole col Decebreni, Edin Dzeko scaccia via i rumors di mercato. "Penso solo alla Roma" il commento del centravanti bosniaco

Mario Ruggiero

Al termine dell'amichevole, vinta per 5-2 contro il Debrecen a Frosinone, Edin Dzeko, ai microfoni di Sky Sport, ha voluto scacciare via i rumors su un suo addio ai giallorossi: "Sono stanco di parlare di Dzeko, io penso solo alla Roma e nient'altro". Un segnale forte, quello del centravanti bosniaco e che conferma le buone sensazioni avute in queste prime settimane di ritiro agli ordini di Josè Mourinho.

FANTACALCIO ROMA, DZEKO PUNTO FERMO DEI GIALLOROSSI. L'ATTACCANTE SCACCA VIA I RUMORS DI MERCATO

Il feeling tra il tecnico portoghese e il centravanti bosniaco sembra essere evidente. Dopo gli ultimi mesi tormentati, Edin Dzeko è al centro del nuovo progetto tecnico giallorosso. Lotterà per un posto da titolare con Borja Mayoral. L'allenatore lusitano gli ha anche donato la fascia da capitano recentemente, nel corso dell'amichevole con la Ternana, a testimonianza di un rapporto solido. I fantallenatori, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo: sarà difficile, a meno di colpi di scena, vedere il gigante ex Manchester City approdare in un'altra realtà in questa sessione di mercato.

tutte le notizie di