ROMA, OUT SERGIO OLIVEIRA E FELIX

Fantacalcio Roma, due assenze e un recupero: le ultime in casa giallorossa

Fantacalcio Roma, due assenze e un recupero: le ultime in casa giallorossa - immagine 1

Due assenze e un recupero. In vista della gara di domani contro lo Spezia, lo squalificato José Mourinho può consolarsi con il recupero di Roger Ibanez, ma deve fare i conti con i forfait di Sergio Oliveira e Felix Afena-Gyan

Mario Ruggiero

Due assenze e un recupero. In vista della gara di domani contro lo Spezia, cui fischio d'inizio è previsto per le 18, lo squalificato José Mourinho può consolarsi con il recupero di Roger Ibanez, ma deve fare i conti con i forfait di Sergio Oliveira e Felix Afena-Gyan. 

FANTACALCIO ROMA, DUE ASSENZE E UN RECUPERO: LE ULTIME IN CASA GIALLOROSSA

Il centrocampista portoghese lamenta un trauma al tallone mentre il rapido attaccante ghanese ha rimediato, negli scorsi giorni, una botta all'anca. Entrambi hanno lavorato a parte negli ultimi due giorni e morderanno il freno in vista della trasferta ligure. Chi, invece, ha smaltito le proprie noie muscolari è il centrale Roger Ibanez: difficile vederlo, però, in campo. Stazionerà in panchina per poi ritornare gradualmente in campo nei prossimi impegni dei capitoli.

Suspense su Nicolò Zaniolo. Il calciatore, cresciuto proprio a La Spezia, è perfettamente guarito dall’infortunio, ma non dovrebbe essere in campo da titolare: Pellegrini e Mkhitaryan si contendono il ruolo di 'spalle' a supporto dell'unica punta Tammy Abraham, veramente on-fire in questo 2022.

tutte le notizie di