fantamagazine news FANTACALCIO PISA. Stop Cuadrado, salta la sfida contro l’Inter. Ecco quando potrebbe rientrare
PISA, CUADRADO KO

FANTACALCIO PISA. Stop Cuadrado, salta la sfida contro l’Inter. Ecco quando potrebbe rientrare

Mario Ruggiero
Brutte notizie per il Pisa e per Juan Cuadrado in vista della prossima sfida contro l’Inter. L’esterno colombiano si è fermato durante l’ultimo allenamento alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo e gli esami...

Brutte notizie per il Pisa e per Juan Cuadrado in vista della prossima sfida contro l’Inter. L’esterno colombiano si è fermato durante l’ultimo allenamento alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo e gli esami diagnostici hanno evidenziato una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro.

FANTACALCIO PISA. STOP CUADRADO, SALTA LA SFIDA CONTRO L'INTER. ECCO QUANDO POTREBBE RIENTRARE

«Il calciatore ha già avviato il percorso di recupero individuale», ha spiegato lo staff medico del Pisa Sporting Club confermando che il giocatore sta seguendo un programma mirato per rientrare il prima possibile. Secondo le valutazioni mediche, Cuadrado dovrà restare fermo per circa 15-20 giorni. Un’assenza che ha privato e priverà Gilardino di un elemento di esperienza e qualità in un momento delicato della stagione.

AL FANTACALCIO - Il colombiano, dopo la sfida col Sassuolo, salterà l'incrocio contro l'Inter e tenterà di esserci contro il Parma in programma il prossimo 8 dicembre. Altrimenti, il suo rientro è atteso per metà dicembre (12 dicembre), per l'altra sfida salvezza contro il Lecce. Nel frattempo, Gilardino dovrà ridisegnare le soluzioni sulle corsie esterne, affidandosi alle alternative già presenti in rosa.