Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Emanuele Valeri, costretto al forfait sabato pomeriggio durante la sfida salvezza tra Parma e Lecce. La sensazione è che l'infortunio occorso al calciatore abbia tempi di recupero non di breve entità con rientro previsto per novembre.
PARMA, VALERI STOP
FANTACALCIO PARMA. Stop Valeri: c’è lesione. Le prime ipotesi di rientro in campo

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 29: Emanuele Valeri of Parma celebrates his side's second goal scored by Mateo Pellegrino of Parma (not pictured) during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 29, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
FANTACALCIO PARMA. STOP VALERI: C'E' LESIONE. LE PRIME IPOTESI DI RIENTRO
Il club ducale ha diramato una nota ufficiale in cui si comunica l’esito degli esami strumentali effettuati nella giornata odierna: per il terzino classe ’98 si tratta di una lesione capsulo-legamentosa post-traumatica alla caviglia destra.
AL FANTACALCIO - Il giocatore ha già iniziato il percorso riabilitativo, ma lo staff medico preferisce non sbilanciarsi sui tempi di rientro. L’infortunio, delicato per la zona coinvolta, potrebbe costringerlo a uno stop prolungato: l’ipotesi più prudente è un ritorno in campo non prima di novembre, con il rischio di saltare le tre gare in programma nel mese di ottobre, compreso l’infrasettimanale (Genoa, 19 ottobre; Como, 25 ottobre e Roma, 29 ottobre).
Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente e rivalutate in base all’evoluzione clinica. Solo nelle prossime settimane sarà possibile avere un quadro più preciso sui tempi di recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
