- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Brutte notizie per il Parma e per Zion Suzuki. Il portiere giapponese ha riportato un serio infortunio alla mano sinistra durante la sfida contro il Milan e, come comunicato dal club, è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una frattura scomposta del terzo dito e dello scafoide.
FANTACALCIO PARMA. BRUTTO INFORTUNIO PER SUZUKI: FRATTURA ALLA MANO. IL PORTIERE RISCHIA L'OPERAZIONE E UNO STOP PROLUNGATO
Il comunicato ufficiale del Parma chiarisce la situazione: “Il calciatore effettuerà nei prossimi giorni ulteriori nuovi consulti specialistici, per definire anche un’eventuale evoluzione chirurgica, volti a definire al meglio la prognosi”. Un passaggio che lascia intendere come l’ipotesi dell’intervento chirurgico sia concreta e al vaglio dello staff medico.
Per Suzuki, dunque, si profila uno stop potenzialmente lungo. Gli infortuni alle dita della mano sono particolarmente delicati per un portiere, e in caso di operazione, i tempi di recupero potrebbero aggirarsi intorno ai sessanta-novanta giorno. Al momento, tuttavia, è ancora presto per stabilire una prognosi definitiva: tutto dipenderà dai consulti specialistici previsti nei prossimi giorni.
Una tegola pesante per il Parma che dovrà, ora, rivedere le gerarchie tra i pali e fare i conti con un’assenza che potrebbe protrarsi fino al 2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA