gazzanet

Fantacalcio Parma: Bruno Alves e Iacoponi, ecco le loro condizioni fisiche

Novità importanti per la difesa di D'Aversa dall'allenamento di ieri dei ducali.

Carlo Cecino

"Il Parma è stata una delle società più attive sul mercato invernale, ingaggiando diversi giocatori consegnati a D'Aversa per agguantare l'obiettivo salvezza. Interpreti che avranno bisogno del tempo necessario per ambientarsi all'interno del gruppo dei crociati, che ieri si è allenato e dal report quotidiano apparso sul sito dei ducali sono giunte novità importanti. Bruno Alves è tornato a lavorare insieme al resto della squadra dopo l'infortunio, mentre Simone Iacoponi sosterà in infermeria per un po'. Ecco le indicazioni che si leggono sul comunicato del Parma:

""Bruno Alves ha lavorato con i compagni. Lavoro differenziato per Yann Karamoh e Vincent Laurini. Terapie per Lautaro Valenti. Simone Iacoponi, per la dolorabilità al ginocchio destro, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una sofferenza ossea post contusiva. Pertanto, sarà necessario un periodo di astensione dai carichi di allenamento con un nuovo controllo previsto tra 10 giorni".

"News rilevanti quindi per i fantallenatori di Bruno Alves, col difensore portoghese che vorrà riprendersi il posto al centro della difesa, e chissà se lo affiancherà il neo-arrivo Bani.

tutte le notizie di