Brutte notizie per il Napoli alla vigilia della sfida contro l’Inter. Alex Meret non sarà della partita: il portiere azzurro ha riportato la frattura del secondo metatarso del piede destro e sarà costretto a uno stop prolungato. Tra i pali, al suo posto, toccherà a Vanja Milinkovic-Savic.
NAPOLI, LUNGO STOP PER MERET
FANTACALCIO NAPOLI. Tegola Meret: c’è frattura! Ecco i possibili tempi di recupero
FANTACALCIO NAPOLI. TEGOLA MERET: C'E' FRATTURA! ECCO I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO
L’infortunio è stato comunicato ufficialmente dal club partenopeo pochi minuti fa: «Nel corso della seduta mattutina Alex Meret ha riportato un infortunio. Il portiere azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una frattura del secondo metatarso del piede destro».
AL FANTACALCIO - I tempi di recupero non sono ancora stati definiti, ma lo stop si preannuncia lungo: si parla di almeno due mesi. L’obiettivo, in casa Napoli, è riaverlo a disposizione per la Supercoppa Italiana, in programma il 18 dicembre contro il Milan ma non è escluso che il suo 2025 sia finito anticipatamente. Un lasso di tempo importante per Milinkovic-Savic per mettersi in mostra senza la concorrenza del portiere che ha vinto due scudetti in casa azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

