NAPOLI, INFORTUNIO PER RASPADORI

Fantacalcio Napoli, stop Raspadori: il motivo. Rischia di saltare le prossime due gare degli azzurri

Fantacalcio Napoli, stop Raspadori: il motivo. Rischia di saltare le prossime due gare degli azzurri - immagine 1
Si ferma Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli rischia di saltare i prossimi impegni di campionato e Coppa contro Sassuolo e Eintracht Francoforte a causa di un risentimento muscolare. Nei prossimi giorni se ne saprà di più

Mario Ruggiero

Si ferma Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli rischia di saltare i prossimi impegni di campionato e Champions League contro Sassuolo e Eintracht Francoforte a causa di un risentimento muscolare patito nel corso dell'allenamento odierno. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, di certo ora è in forte dubbio per le due gare ravvicinate dei partenopei. Spalletti, quindi, rischia di fare a meno di una preziosa risorsa - da titolare o da subentrato - contro emiliani e tedeschi.

FANTACALCIO NAPOLI, STOP RASPADORI: IL MOTIVO. RISCHIA DI SALTARE LE PROSSIME DUE GARE DEGLI AZZURRI

Di seguito la nota del team campano sulle condizioni del giovane attaccante: “Raspadori è uscito anzitempo per un risentimento muscolare. Nei prossimi giorni l’attaccante azzurro sarà sottoposto ad esami strumentali”.

AL FANTACALCIO. Raspadori era in procinto di giocare dal primo minuto al Mapei Stadium, pronto a rifiatare uno tra Kvaratskhelia o Zielinski. Ad ora l'incrocio da fresco ex contro i neroverdi emiliani è in fortissimo dubbio. Così, come l'attaccante classe 2000 rischia di saltare anche la sfida di Champions League contro l'Eintracht. Se ne saprà, inevitabilmente, di più nelle prossime ore con gli accertamenti strumentali.

tutte le notizie di