NAPOLI, STOP POLITANO

Fantacalcio Napoli, stop Politano: i tempi di recupero dell’ala azzurra. Ecco quante partite salterà

Fantacalcio Napoli, stop Politano: i tempi di recupero dell’ala azzurra. Ecco quante partite salterà - immagine 1
L'infortunio occorso a Matteo Politano, ala del Napoli e della Nazionale azzurra, è ben più grave del previsto. Il calciatore ha rimediato una distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. Rientrerà a metà ottobre

Mario Ruggiero

L'infortunio occorso a Matteo Politano, ala del Napoli e della Nazionale azzurra, è ben più grave del previsto. Il calciatore, uscito acciaccato dopo aver segnato il gol del momentaneo 0-1 a San Siro, ha rimediato una distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. Rientrato subito in terra campana, effettuerà terapie nelle prossime settimane per recuperare al meglio da questo stop che lo terrà ai box almeno tre settimane.

FANTACALCIO NAPOLI, STOP POLITANO: I TEMPI DI RECUPERO DELL'ALA AZZURRA. ECCO QUANTE PARTITE SALTERA'

Di seguito il comunicato del Napoli sulle condizioni del calciatore nativo di Roma: “Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. L’attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all’SSCN Konami Training Center”.

Politano, quindi, salterà inevitabilmente le sfide contro Torino, Cremonese e Ajax (due volte). Più facile che possa esserci tra Bologna (16 ottobre) e Roma (23 ottobre). Una brutta tegola per i fantallenatori che hanno puntato sul talentuoso calciatore ex Inter, da poco diventato rigorista della squadra azzurra (due gol su due tentativi contro Rangers e Milan). Al suo posto si scalda Lozano, al rientro da un paio di acciacchi muscolari e che proverà a rilanciarsi dopo stagioni altalenanti.

tutte le notizie di