NAPOLI, SOSPIRO DI SOLLIEVO PER LE CONDIZIONI DI OLIVERA

Fantacalcio Napoli, stop per Olivera in nazionale: le condizioni del neo-terzino azzurro

Fantacalcio Napoli, stop per Olivera in nazionale: le condizioni del neo-terzino azzurro - immagine 1
Sospiro di sollievo in casa Napoli. Mathias Oliveira, terzino sinistro appena ingaggiato dagli azzurri, era uscito anzitempo nel corso dell'amichevole Uruguay-Panama e si temeva il peggio con l'uscita in lacrime del calciatore sudamericano

Mario Ruggiero

Sospiro di sollievo in casa Napoli. Mathias Oliveira, terzino sinistro appena ingaggiato dagli azzurri, era uscito anzitempo nel corso dell'amichevole Uruguay-Panama e si temeva il peggio con l'uscita in lacrime del calciatore sudamericano colpito duro al ginocchio in uno scontro di gioco. Fortunatamente, invece, si tratta solamente di una forte distorsione. Il calciatore, ora, dovrà effettuare una settimana di assoluto riposo e sarà a disposizione regolarmente per il ritiro di Dimaro, in programma il prossimo otto luglio.

Fantacalcio Napoli, stop per Olivera in nazionale: le condizioni del neo-terzino azzurro

Scongiurata, quindi, l'ipotesi di un intervento chirurgico. Gli esami strumentali effettuati dallo staff medico dell'Uruguay hanno evidenziato soltanto una distorsione del legamento del ginocchio sinistro. Ingaggiato (e ufficializzato) appena due settimane fa, l'avventura in terra campana non inizia col piede giusto per il terzino sudamericano, le cui condizioni, però, non destano - attualmente - preoccupazioni. Pur non avendo il massimo della forma, il calciatore sarà valutato dallo staff medico della società campana direttamente a Dimaro, con Spalletti voglioso di averlo già a disposizione per il romitaggio estivo.

tutte le notizie di